CROSS Project 2023

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

CROSS Project 2023 in numeri: oltre 60 artisti provenienti da tutto il territorio nazionale e dall’estero, 21 performance, 7 workshop, 5 residenze, 4 conferenze, 5 coproduzioni, 13 location, 2 laghi, 2 province.

Questa edizione di CROSS è rinnovata nel formato e nelle azioni. In un solo programma vengono presentati Spettacoli, Eventi, Formazione attraverso corsi e workshop, residenze e visioni performative grazie a tutti gli artisti coinvolti nei progetti condivisi con numerosi partner.

Il programma 2023 parla di nuove distanze tra l’Arte e il reale, si nutre di infinite iconologie, di immaginari altrove dimenticati e ci mette a confronto con due eventi totemici dei nostri giorni: la Natura che ci circonda e la ricerca della Verità, per una rilettura del quotidiano che ricostruisce un apparato narrativo nel quale reinventare “fiabe” e ritrovare il senso di comunità e di stare insieme.

Scopri il programma