Tones Teatro Natura 2024

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Tones Teatro Natura ritorna in grande stile tanti eventi durante l'estate 2024, tutti situati nella Cava Roncino ad Oira di Crevoladossola (VB), un ex spazio industriale trasformato in un vero e proprio teatro stabile di pietra immerso nella natura delle Alpi: TONES Teatro Natura. 

Qui i punti salienti del programma 2024:

La rassegna si aprirà Sabato 8 Giugno con il concerto degli Stunt Pilots, un trio dalle sonorità elettriche, trap e rock, finalista di X Factor 2023.

Durante l'estate troveranno poi ampio spazio progetti multidisciplinari e grandi artisti internazionali:

Il 22 Giugno si esibirà Carmen Consoli, con un concerto che si inserisce nel programma del nuovo format di Tones on the Stones, Sphera.

Il 13 Luglio tornerà invece The Witches Seed, un'opera rock dal genio di Stewart Copeland e con la voce di Irene Grandi.

Dal 18 al 21 luglio tornerà l'apprezzatissimo Nextstones, il festival internazionale nato nel 2014 dedicato ai linguaggi digitali ed elettronici.

Il 7 settembre si esibirà invece il duo Colapesce e Dimartino con Lux Eterna Beach.

La grande novità del 2024 è l'inaugurazione della palestra di arrampicata realizzata in collaborazione con Ossola Outdoor School, che andrà ad arricchire ulteriormente lo spaziodel teatro.

Ulteriori informazioni su: www.tonesonthestones.com.