Serate di Gola: proseguono gli incontri

E? in corso e proseguira? fino alla fine di luglio la rassegna gastronomica “Serate di Gola” dedicata ai prodotti tipici locali ed organizzata dalla Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola nell’ambito del Progetto Interreg “Il Lago Maggiore, le sue Valli, i suoi Sapori”.

Tutte le serate si svolgono presso le strutture aderenti all’Associazione Piccoli Alberghi Tipici e Ospitalita? di Montagna presenti in tutte le zone del nostro territorio provinciale e anche nel vicino Canton Ticino. Le “Serate di Gola” offrono ai partecipanti la possibilita? non solo di cenare gustando i prodotti tipici locali ma anche di soddisfare ogni curiosita? relativa alle caratteristiche e alle tecniche di produzione grazie alla presenza di esperti e produttori.

Principali protagonisti della tavola sono la bresaola, i formaggi e il miele declinati nei menu? che gli chef delle strutture partecipanti hanno studiato appositamente per la manifestazione.

I prossimi appuntamenti in calendario sono:
VENERDI’ 16 LUGLIO Albergo Ristorante LA BAITA Tel. 0324 619190 - Alpe Devero
SABATO 17 LUGLIO Albergo Ristorante MIRAMONTI Tel. 0324 95013 - Santa Maria Maggiore
GIOVEDI’ 22 LUGLIO Ristorante DIVIN PORCELLO Tel. 0324 35035 – Masera
MERCOLEDI’ 28 LUGLIO Locanda e Ristoro CHI GHINN Tel. 0323 56326 - 0323 56430 – Bee
SABATO 31 LUGLIO Ristorante DA SCIOLLA Tel. 0324 242633 - Domodossola

Calendario completo degli appuntamenti con i rispettivi menu? e contatti delle strutture e? disponibile sui siti www.illagomaggiore.com e www.piccolialberghitipici.com. Presso la sede della Camera di Commercio a Baveno e? inoltre in distribuzione gratuita il libretto con tutte le informazioni sulla rassegna.

Per partecipare alle serate e? necessario prenotare.

Per ulteriori informazioni e dettagli:
Servizio Promozione Camera di Commercio V.C.O.
Tel. 0323.912820
promozione@vb.camcom.it