Un Paese a Sei Corde - Presentazione

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Venerdì 21 maggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione de "Un Paese a Sei Corde", la storica rassegna itinerante dedicata alla musica per chitarra.

Per il 2021, che accoglierà la sedicesima edizione della rassegna, sono previsti 16 date suddivise tra le classiche tre province (Novara, Verbania e Vercelli) con molti artisti italiani e due appuntamenti speciali (uno a Baveno e uno ad Ameno).

Le parole chiave di questa edizione sono numerose. L'organizzazione, infatti, oltre ad aver puntato ai già affrontati temi sociali e di sostenibilità, a voluto porre l'accento anche su trasporti, ospitalità e consumo di energia elettrica. A conferma di ciò, è stato affidato a Reteclima, un’azienda specializzata del settore, il compito di stimare il valore delle emissioni di 4 concerti della stagione 2021 e di compensarle attraverso programmi di riforestazione.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.

Il programma completo, non ancora pubblicato, sarà disponibile su:
www.unpaeseaseicorde.it

Un Paese a Sei Corde