Il Lago Maggiore protagonista alla BITESP 2021

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Il Lago Maggiore sarà protagonista della Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale (BITESP) che si terrà dal 23 al 28 novembre 2021 in modalità digitale.

La manifestazione, rivolta sia a buyers che a visitatori, permetterà al Lago Maggiore di poter esporre nel proprio stand virtuale il proprio materiale informativo e promozionale, partecipare a Workshop con i Buyers, usufruire del servizio Contact Line e infine presentare durante un Talk Live TV le sue molteplici proposte turistiche.

Un’occasione da non perdere per raccontare il territorio e promuovere l'offerta turistica rivolta agli appassionati di turismo attivo ed en plein air.

L’offerta di turismo esperienziale outdoor nel Lago Maggiore, negli ultimi anni, si è arricchita e diversificata ed è cresciuta non solo per l’aumento di interesse verso questa forma di turismo ma anche perché le attività all’aria aperta si sono dimostrate più consone e resilienti rispetto al perdurare dell’emergenza Covid-19.

Tante e diverse le proposte dedicate alle esperienze praticabili sul Lago Maggiore e le sue Valli: Natura, Sport, Enogastronomia, Cultura e Benessere sono solo alcuni dei principali temi su cui ciascuno può costruire la propria indimenticabile esperienza di viaggio, in qualsiasi periodo dell'anno e sempre in sicurezza.

Tutti gli interessati a partecipare al BITEST possono registrarsi al seguente link https://bitesp.it/visitatori/ per scoprire, comodamente da casa, le proposte, le emozioni, l’autenticità e i tanti modi con cui godere di questo scrigno unico di bellezza chiamato Lago Maggiore.

Camera di commercio industria artigianato agricoltura Monte Rosa Laghi Alto Piemonte