Il Lago Maggiore e le sue Valli: avventura, bellezza e tante emozioni nel Fam Trip organizzato nell'ambito del progetto Amalake

Dal 21-25 settembre la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte ha ospitato una delegazione internazionale di operatori turistici e giornalisti per far scoprire il Lago Maggiore e le sue valli.

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte ha dato il benvenuto alla delegazione di operatori invitati a partecipare al Fam Trip che si e? svolto tra il 21 e il 25 settembre sul Lago Maggiore e le sue valli.
Gli 11 partecipanti, 9 operatori turistici e 2 giornalisti, provenienti prevalentemente da paesi del Nord Europa (Francia, Germania, Finlandia) e Italia sono stati impegnati in una full immersion di bellezza, avventura, charme e sapori alla scoperta delle eccellenze di un territorio in grado di offrire non solo molteplici attrattive ma anche suscitare forti emozioni.

Lo scopo del Fam Trip e? quello di promuovere l'offerta turistica del Lago Maggiore e le sue valli con particolare riguardo al turismo attivo, facendo vivere ai partecipanti esperienze uniche e diversificate a stretto contatto con la natura tra pratica sportiva, itinerari storico-culturali e tradizioni enogastronomiche locali.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa allegato