Lago Maggiore Fun

Lago Maggiore
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

About

Sul Lago Maggiore il divertimento è a portata di mano! Il portale Lago Maggiore Fun nasce con lo scopo di far conoscere e promuovere i migliori divertimenti per i giovani e le famiglie presenti sul territorio.

Con le sue attrazioni, dall'alto novarese al Canton Ticino, Lago Maggiore Fun propone divertimenti diversi, adatti a tutte le età, per passare una vacanza sul Lago Maggiore, breve o lunga che sia, nel modo più divertente possibile:

  • Safari Park di Pombia con i suoi due grandi parchi: il parco safari animali ed il parco divertimenti, con spettacoli e dimostrazioni dal vivo.
  • Alpyland, in cima al Mottarone, sopra Stresa, dove divertirsi con la pista da bob su rotaia utilizzabile sia in estate che in inverno.
  • Lago Maggiore Zipline ad Aurano per chi vuole provare l'esperienza di un volo a 350 metri da terra.
  • Lido di Locarno: divertimento e relax sulla spiaggia in riva al lago, piscine interne ed esterne,  piscina di tipo termale, scivoli, vasca tuffi con piattaforme da 1 metro fino a 10 metri e molto altro ancora!
  • Sake Golf Academy & Pitch and Putt di Losone: un campo da golf a 9 buche di lunghezza ridotta tra i 50 e i 70 m con diversi bunkers inglesi e americani
  • Vertical Trek, Valle Anzasca Canyoning: un centro specializzato in Canyoning con percorsi suddivisi per impegno e difficoltà da scegliere in base alla propria esperienza
  • Matasci Vini: Bike & Wine sul Lago Maggiore

Le attrazioni di Lago Maggiore Fun rimangono aperto tutto l'anno.

Lago Maggiore Fun propone uno sconto speciale agli ospiti che visitano almeno una delle attrazioni: conservando il biglietto e presentandolo presso una delle altre attrazioni aderenti si ha diritto ad uno sconto del 20%.

Per maggiori informazioni, visitare il Portale Lago Maggiore Fun.

Lago Maggiore Fun